La rivista La Cucina Italiana celebra il Pane Mattrasau.
La rivista nazionale di settore food “La Cucina Italiana” celebra il produttore di eccellenze Panifico A’ Mattra per il suo Pane Mattrasau, storia di successo imprenditoriale del territorio di Santa Domenica Talao (Calabria, Cosenza).
“Il pane secco come lo fanno in Calabria” (leggi qui l’ articolo) è l’oggetto di interesse della giornalista Laura Pacelli, che sulla rivista La cucina italiana si entusiasma per le storie che raccontano i prodotti alternativi come Pane Mattrasau e Pane Storto, che rimandano profumi ed emozioni che sanno di antico e raro, riconducibile alla mission aziendale di volersi distaccare dalle mode del momento, affermandosi soluzioni vincenti per qualità e territorialità.
Il pane secco inteso non come pane raffermo o andato a male, ma come soluzione business che si posiziona nel mercato della panificazione tra i migliori produttori: questo è Panificio A’ Mattra.
L’ artigianalità del Pane Mattrasau dovuta alla sapiente ricetta fatta di grani antichi a lievitazione naturale che raccontano il mediterraneo ricco di storie, di esperienze croccanti che conquistano anche i palati più sopraffini ed esigenti; un prodotto “povero” che sa’ di ricerca del gusto dagli equilibri unici.
Pane Mattrasau è così sottile da poter essere considerato uno snack che ha il sapore della leggerezza, altamente digeribile è indicato per tutte le diete, anche vegane e celiache.
Pane Mattrasau può creare una piacevole dipendenza. Se non ci credi, non resta che provarlo.
25 luglio 2022
Articoli recenti
- All Post
- News